31 Agosto 2019  07:41

Box office 30 agosto, Il re Leone sempre al comando

Stefano Radice
Box office 30 agosto, Il re Leone sempre al comando

(foto 2019 Disney Enterprises)

Il film Disney viaggia sempre con incassi milionari

La giornata di ieri al box office si è chiusa con la scontata conferma in testa de Il re leone. Il film Disney continua la sua corsa lanciatissima e, grazie all’incasso di 1,3 milioni (in linea con il risultato di giovedì) arriva a superare i 22 milioni di euro (e la sua corsa non è certo finita). È Il re leone il film di questa estate, come sarà certificato oggi al Lido di Venezia, durante la conferenza di Moviement.

Seconda posizione per l’action Attacco al potere 3 (Lucky Red/Universal) che, grazie ai 199mila euro di ieri, raggiunge i 600mila complessivi in tre giorni. Completa il podio, con 64mila euro, il film pirotecnico Hobbs & Shaw (Universal) che arriva così oltre i 5,6 milioni.

La quarta posizione vede la presenza 5 è il numero perfetto (01); il film di Igort visto a Venezia, con Toni Servillo, incassa 44mila euro e arriva a oltre 70mila euro in due giorni. Alle sue spalle troviamo Pupi Avati con il suo horror Il signor diavolo (01) che incassa 40mila euro e arriva a 680mila euro.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 22 Maggio 2020
    Ripartiamo, sì. Ma come?
    Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che, dal 15 giugno, i cinema potranno riaprire, lasciando alle
Vito Sinopoli - Box Office

ACCADDE OGGI

  • 06 Giugno 2014
    Pronto il decreto sul tax credit
    Entro la prossima settimana sarà emanato il decreto che estende il tax credit cinema alle produzioni di fiction, serie, documentari e opere di animazione

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy