Box office 30 ottobre, Maleficent si riprende la vetta

Cambio della guardia in testa alla classifica. Ieri, dati Cinetel alla mano, Maleficent – Signora del male ha riconquistato la vetta della classifica con 191mila euro (+3% rispetto a martedì, -52% rispetto a una settimana fa) che portano il film Disney a quota 8,3 milioni.

Cala di una posizione Joker che chiude la giornata con 185mila euro (-5%, -42%); ora il cinecomic di Warner è a un totale di 24,8 milioni e la sua corsa sembra non arrestarsi.

Terza piazza confermata per Downton Abbey (Universal) con 122mila euro (+5% rispetto a martedì), per un totale di 1,5 milioni in una settimana.

Dando uno sguardo alle spalle del podio, in quarta posizione troviamo l’evento Pavarotti (Nexo) che incassa 98mila euro (+3%) e arriva a un totale di 259mila euro in tre giorni. La quinta posizione vede la presenza di Gabriele Salvatores con il suo Tutto il mio folle amore (01) con 81mila euro (+8%), per 997mila euro globali in una settimana.

Esordio in sesta posizione, con 54mila euro, per il thriller L’uomo del labirinto di Donato Carrisi nei cinema per Medusa.

Ieri giornata negativa al box office con 953mila euro di incasso, -65% rispetto al mercoledì 31 ottobre 2018 che, però, era un prefestivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it