01 Agosto 2019  08:19

Box office 31 luglio, Men in Black International vince per un soffio

Stefano Radice
Box office 31 luglio, Men in Black International vince per un soffio

(foto courtesy of Warner Bros Entertainment)

Spider-Man sempre secondo e Serenity raggiunge il milione di euro

Luglio si chiude ancora con un bel segno + rispetto al 2018. Ieri l'incasso è stato di 437mila euro, per un +27% rispetto al mercoledì 1 agosto 2018.

Per quantoriguarda i film, testa a testa fino all’ultimo centesimo ieri al box office. Alla fine l’ha spuntata Men in Black International con 107mila euro (+4% rispetto a martedì), che portano l’action sci-fi a un totale di 1,4 milioni di euro.

Seconda posizione, quindi, per Spider-Man: Far from Home (Warner) che ha chiuso con circa 107mila euro (+7%, -49% rispetto a una settimana fa); ora il cinecomic è a un passo dai 10,4 milioni di euro, assoluto protagonista di questa estate cinematografica.

Come nei precedenti giorni, sono molto lontani gli altri film in classifica per un mercato polarizzato attorno ai due leader. In terza posizione con 32mila euro troviamo l’horror Midsommar (Eagle) con 32mila euro (+5% rispetto a martedì), per un totale di più di 300mila euro. In quarta e quinta posizione, con 31mila euro, troviamo il thriller Serenity (Lucky Red, +13% rispetto a martedì, -43% rispetto a una settimana fa) che taglia così il traguardo del milione (performance senza dubbio molto buona) e Toy Story 4 (Disney, +17% rispetto a martedì, -32% rispetto a una settimana fa) per 5,6 milioni globali.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy