05 Settembre 2019  09:17

Box office 4 settembre, Il re leone domina ancora

Stefano Radice
Box office 4 settembre, Il re leone domina ancora

(credit 2019 Disney Entertainment)

Il family Disney è ormai vicinissimo ad Avengers: Endgame

Il re leone continua la sua marcia di avvicinamento inarrestabile ad Avengers: Engame. Nella giornata di ieri, che ha fatto registrare 1,3 milioni di incasso (+30% rispetto al mercoledì 5 settembre 2018), il film Disney si è imposto con 965mila euro (+2% rispetto al giorno precedente, -51% rispetto a una settimana fa); il suo totale è di 29,2 milioni di euro, a un solo milione di distanza dal film Marvel (oggi o domani il sorpasso). La sua leadership è ancora incontrastata ma l'uscita di oggi di It 2 potrebbe fargli perdere il primato.

Seconda posizione per l'action Attacco al potere 3 (Lucky Red/Universal) con 114mila euro (-5% rispetto al giorno precedente, -49% rispetto a una settimana fa), per un totale che ha raggiunto quota 1,5 milioni. Podio completato dall'evento anime City Hunter (Nexo Digital) che chiude la giornata con 43mila euro (-2% rispetto al giornoprecedente) per 125mila euro complessivi in tre giorni.

La quarta posizione vede la presenza di Hobbs & Show (Universal) che, con circa 40mila euro (-6% rispetto al giorno precedente, -55% rispetto a una settimana fa) è praticamente arrivato a 6 milioni di euro. Lo segue 5 è il numero perfetto (01); il film con Toni Servillo incassa 30mila euro (-6% rispetto al giorno precedente) e arriva a 319mila euro in sei giorni.

Debutto in sesta posizione per Martin Eden (01); il film di Pietro Marcello, appena visto a Venezia, è partito con 27mila euro in 110 sale.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy