Box office 5 agosto, Men in Black International difende la prima posizione

La settimana cinematografica è iniziata con un incasso di 324mila euro, +9% circa rispetto al lunedì 6 agosto 2018. Il trend positivo di questa estate, quindi, continua.

Al comando troviamo ancora Men in Black International (Warner) che difende la prima posizione con 62mila euro (-44% rispetto a una settimana fa) per un totale che supera il milione di euro.

Continua a crescere Spider-Man: Far from Home (Warner); il cinecomic chiude la giornata con 57mila euro (-46% rispetto a una settimana fa) e supera i 10,8 milioni di euro. Grazie a questoincasso, scavalca Aquaman nella classifica annuale, sale al quinto posto e punta Ralph Spacca Internet che dista poche migliaia di euro e che occupa la quarta posizione.

Podio completato da Hotel Artemis (01) con 32mila euro che arriva, così, a 275mila euro. In quarta posizione, sale di due gradini rispetto a domenica, l’horror Isabelle (Notorious) con 22mila euro, per 134mila euro globali. Quinta piazza, invece, per il thriller Serenity (Lucky Red) con 17mila euro (-31% rispetto a una settimana fa) per 1,1 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it