06 Gennaio 2018  08:00

Box office 5 gennaio, Jumanji si conferma n.1

Stefano Radice
Box office 5 gennaio, Jumanji si conferma n.1

Jumanji: Benvenuti nella giungla (Warner) ha superato i 3,5 milioni Foto: © Matt Tolmach Productions/Radar Pictures/Seven Bucks Productions/Sony Pictures Entertainment (SPE)/Warner Bros.

Coco e Come un gatto in tangenziale completano il podio

In attesa di vedere come andrà oggi, Festa dell'Epifania, il box office, la giornata di ieri ha registrato la conferma di Jumanji:Benvenuti nella giungla al primo posto. Il film di Warner, infatti, si è imposto con 568mila euro per un totale di 3,6 milioni. Seconda posizione per l'animazione Disney/Pixar di Coco con 426mila euro e un totale di 6,1 milioni. Sale in terza posizione Come un gatto in tangenziale (Vision Distribution) con 401mila euro; ora, il film con la coppia Albanese/Cortellesi è a quota 4,6 milioni complessivi. Per la prima volta dall'uscita, esce dal podio Wonder (01) con 347mila euro e un totale di 7,6 milioni. Quinta piazza per Ferzan Ozpetek; il suo Napoli velata (Warner) ha chiuso la giornata con 235mila euro per oltre 3,2 milioni complessivi.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office Warner Jumanji benvenuti nella giungla
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2018
    Verso gli Efa
    il 15 dicembre a Siviglia si terrà la 31ma edizione degli Efa. Gli European Film Awards vedono due importanti film italiani candidati: Lazzaro felice

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy