Box office 5 maggio, Iron Man & Co. raggiungono i 26 milioni

Ancora una giornata nettamente favorevole per Avengers: Endgame. Ieri, infatti, il cinecomic Disney/Marvel ha chiuso la giornata con 1,3 milioni, raggiungendo, così, i 26 milioni globali; un risultato prevedibile, visto il suo percorso in questo weekend. Continua, comunque, la caccia ai 30 milioni di euro.

Ha mantenuto la seconda posizione, con 356mila euro, il biopic Stanlio & Ollio (Lucky Red) che ha così raggiunto il milione complessivo. Terza posizione per il cinema italiano che si conferma con Ma cosa ci dice il cervello (Vision). Grazie ai 252mila euro di ieri, la commedia con Paola Cortellesi supera i 4,4 milioni; la sua corsa non è ancora finita ma si tratta comunque di un risultato molto incoraggiante per il nostro cinema in questo momento della stagione.

La quarta posizione vede la presenza dell’action Attacco a Mumbai (M2) con 171mila euro, per un risultato finale di 580mila euro. Alle sue spalle, con 124mila euro, troviamo Riccardo Scamarcio con il giallo Non sono un assassino (01) che arriva così a 430mila euro globali.

Da segnalare che, grazie agli 87mila euro di ieri, Dumbo (Disney, ottava posizione) ha superato gli 11 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it