07 Agosto 2019  09:09

Box office 6 agosto, Men in Black e Spider-Man appaiati

Stefano Radice
Box office 6 agosto, Men in Black e Spider-Man appaiati

Men in Black International e Spider-Man: Far from Home sono appaiati in testa alla classifica (credit CTMG)

Alle loro spalle Hotel Artemis

Con l'arrivo oggi delle anteprime di Hobbs & Show, la classifica Cinetel dovrebbe cambiare volto nelle prime posizioni. Ieri la giornata ha vissuto sulla sfida all'ultimo euro tra Men in Black International e Spider-Man far From Home. Entrambi i film di Warner hanno chiuso la giornata con 63mila euro, ma è Men in Black ad aver preceduto il rivale per una manciata di euro, arrivando, così, a un passo dai 2 milioni complessivi.

Spider-Man: Far from Home, grazie all'incasso di ieri, è a quota 10,8 milioni di euro che gli valgono il quarto posto nella classifica annuale a 300mila euro di distanza da Dumbo; il cinecomic, quindi, ha tutte le possibilità per riuscire a salire sul podio.

Terza posizione per Hotel Artemis (01); il film con Jodie Foster ha incassato 34mila euro, arrivando così a un totale di 310mila euro. Quarta posizione per l'horror Isabelle (Notorious) con 22mila euro, per un totale di 156mila euro. La quinta posizione vede la presenza di Toy Story 4; il film di animazione Disney/Pixar, grazie ai 19mila euro di ieri, ha raggiunto quota 5,8 milioni complessivi.

Globalmente ieri l'incasso è stato di 346mila euro, +8,85% rispetto al martedì 7 agosto 2018 e -17% rispetto a una settimana fa.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy