17 Gennaio 2006  00:00

Cinema: product placement per ‘Eccezzziunale veramente 2’

BOmv

Il film con Diego Abatantuono uscirà il 20 gennaio per 01 Distribution

L’agenzia milanese di comunicazione Camelot ha reso possibile la collaborazione tra la MediaOne di Alessandro Fracassi, produttrice di ‘Eccezziunale veramente – capitolo secondo (me)’ di Carlo Vanzina, e la società Il Numero Italia 892 892 per un'operazione di product placement sulla pellicola. All’interno del film, che uscirà il 20 gennaio nelle sale italiane per 01 Distribution, il protagonista Diego Abatantuono comparirà in una scena accanto ai “gemelli” 892 892 lanciati dagli spot della società di servizi telefonici. Camelot, una delle prime agenzie italiane ad interessarsi di product placement, ha all’attivo anche la partnership tra Tim e Colorado Film per ‘Quo vadis, Baby?’ di Gabriele Salvatores.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    I cinema vanno riaperti
    Ora che il vaccino è arrivato, pur con tutti i limiti del caso, si apre un orizzonte di speranza.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy