19 Ottobre 2005  00:00

Cinema: pubblicità –5,6% nei primi otto mesi del 2005

BOmv

I dati AdEx di Nielsen media research sugli investimenti pubblicitari comparati con lo stesso periodo del 2004

Secondo i dati AdEx di Nielsen media research nei primi 8 mesi dell’anno (gennaio/agosto) il cinema fa segnare un calo del 5,6% (rispetto allo stesso periodo del 2004) negli investimenti pubblicitari (pari a oltre 42 milioni di euro). Il mercato pubblicitario, però, è cresciuto complessivamente nel periodo considerato del 2,3% (con investimenti pari a 5.249 milioni di euro). Oltre al cinema, mostrano un segno negativo anche radio (-1,6%) e affissioni (-3,5%).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy