10 Ottobre 2017  06:47

Festa del Cinema, avanti con Monda

Stefano Radice
Festa del Cinema, avanti con Monda

Antonio Monda, direttore artistico della Festa del Cinema di Roma: "Il nostro obiettivo sarà apportare novità alla manifestazione senza farle perdere l’identità costruita nel tempo”.

Confermato come direttore artistico per il triennio 2018-2020

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cinema per Roma – composto da Piera Detassis (presidente), Roberto Cicutto, Laura Delli Colli, José R. Dosal, Lorenzo Tagliavanti – ha confermato Antonio Monda come direttore artistico della Festa del Cinema di Roma per il triennio 2018-2020. Scrittore e docente universitario, curatore di retrospettive presso le istituzioni culturali americane, Monda ha ricevuto la nomina nel febbraio del 2015.

 

“Sono estremamente onorato e profondamente grato verso tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti, dai Soci Fondatori al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cinema per Roma", ha dichiarato Monda. "Nel primo triennio abbiamo lavorato per rinnovare la Festa del Cinema dandole un’impronta netta e una collocazione precisa in termini di contenuti e programmazione. Il nostro obiettivo per i prossimi tre anni sarà, ovviamente, quello di fare ancora meglio, cercando di apportare novità alla manifestazione senza farle perdere quell’identità che nel tempo, con fatica ma anche con estrema passione e convinzione, abbiamo costruito”.

Contenuti correlati : festa del cinema roma monda
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Rai Cinema in difesa delle donne
    Doppia Difesa - la Fondazione creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, diretta a offrire consulenza, assistenza legale e psicologica a donne

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy