24 Luglio 2019  14:16

Fondazione Cinema per Roma, Laura Delli Colli nominata Presidente

Valentina Torlaschi
Fondazione Cinema per Roma, Laura Delli Colli nominata Presidente

Laura Delli Colli (foto: Getty Images)

La giornalista è stata eletta all’unanimità

Laura Delli Colli è stata nominata Presidente della Fondazione Cinema per Roma. La giornalista e scrittrice – che è anche Presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) – è stata eletta all’unanimità dal collegio dei soci fondatori composto da Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di commercio di Roma, Fondazione musica per Roma, Istituto Luce Cinecittà – Mibac.

Laura Delli Colli era già membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cinema per Roma dal 2015, e aveva ricevuto le deleghe per la guida dell’Ente, come vice Presidente, nel maggio dello scorso anno.

 

«Ringrazio il Collegio per una decisione che conferma la fiducia al lavoro di quest’ultimo anno» ha commentato Laura Delli Colli. «Poter contare su un Consiglio di Amministrazione che prosegue nel suo impegno e sul lavoro consolidato della Direzione Generale è un segno importante di continuità della Fondazione tutta verso la prossima Festa del Cinema e anche nell’attività che tutto l’anno dà supporto e promozione al cinema nella sua capitale».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 08 Agosto 2016
    Cinetel, vince Warner
    Il fine settimana 4-7agosto si è chiuso con un incasso complessivo di 2,5 milioni. Al primo posto si è issato il thriller/horror di Warner Lights Out, con 581mila euro al debutto.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy