28 Ottobre 2016  08:37

Giornate professionali, al via gli accrediti

Stefano Radice
Giornate professionali, al via gli accrediti

Dal 2 novembre sul sito www.giornatedicinema.it

A partire da mercoledì 2 novembre, sul sito www.giornatedicinema.it, sarà possibile effettuare l’accredito e la prenotazione alberghiera alla 39a edizione delle Giornate Professionali di Cinema, organizzate dall’ANEC, con la collaborazione di ANICA e ANEM, dal 28 novembre al 1° dicembre prossimi a Sorrento. Nel portale, sarà pertanto possibile procedere all’accredito, con le consuete modalità di registrazione e pagamento con username e password. Una volta accreditati, gli interessati potranno usufruire della possibilità di prenotazione alberghiera on line, sia all’Hilton Sorrento Palace che in altre strutture convenzionate.

La giornata di lunedì 28 novembre prevede, dal pomeriggio, anteprime, i primi trailer e convention, inclusi i consueti appuntamenti per la città di Sorrento, tra Piazza Tasso e il cinema Armida. A brevissimo si provvederà al sorteggio per l’assegnazione delle convention tra tutte le distribuzioni partecipanti. Il programma prevede inoltre seminari di approfondimento professionale.

Come già lo scorso anno, non sono previsti accrediti ed ospitalità gratuite a nessun livello, salvo quanto previsto dal Regolamento delle Giornate o per le presenze di natura istituzionale.

È confermata l’organizzazione di pranzi per gli accreditati, mentre cene ed eventi saranno comunicati in un secondo momento. Gli aggiornamenti del programma saranno inoltrati tramite Newsletter delle Giornate, oltre che sul siti della manifestazione e dell’ANEC.

Contenuti correlati : Giornate professionali sorrento Anec Anem incontri Anica

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy