25 Giugno 2018  15:14

I Wonder entra nell’esercizio

Silvia Mussoni
I Wonder entra nell’esercizio

Da sinistra, Andrea Romeo, Marco Napoli ed Enrico Baraldi (© Cecilia Boncoraglio)

Il gruppo guidato da Andrea Romeo cogestirà Medica Palace e Jolly di Bologna

I Wonder annuncia a Box Office in esclusiva il suo ingresso nell’esercizio cinematografico. Il gruppo guidato da Andrea Romeo – forte dell’esperienza del progetto Pop Up Cinema che da più di un anno reinventa gli spazi di fruizione cinematografica a Bologna – entra nella gestione dei cinema Medica Palace (878 posti) e del cinema Jolly (362 posti) del capoluogo emiliano, affiancando Enrico Baraldi e Marco Napoli nella società Black Mamba srl, di cui Romeo è diventato da giugno amministratore delegato. Marco Napoli di MN2 ha spiegato: «Dopo un anno di proficua collaborazione, abbiamo proposto al gruppo guidato da Romeo di raggiungerci nella gestione del cinema Medica Palace e del cinema Jolly di Bologna, un territorio che il gruppo nato dall’esperienza di Biografilm Festival conosce e anima con numerose iniziative da oltre 10 anni». Andrea Romeo ha aggiunto: «La tradizionale programmazione del Cinema Medica Palace curata da MN2 si integra positivamente da oltre un anno con un lavoro sugli eventi e sulla creazione di nuovi pubblici che è da sempre il focus del mio gruppo di lavoro».

 

La società spiega che il percorso che si avvierà è già tracciato da quanto visto nei mesi scorsi proprio al Cinema Medica Palace nel corso dei vari eventi Pop Up Cinema: «Continuerà il lavoro su fasce orarie innovative e si punterà a consolidare la community nata in questo anno di eventi, formata da un pubblico caloroso e affezionato all’inedita combinazione di cinema, momenti food e situazioni ludiche o musicali: una formula che permette di dare profondità anche ai film più mainstream, rendendo speciale ogni singola programmazione».

Contenuti correlati : esercizio cinematografico Black Mamba MN2 I Wonder Andrea Romeo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy