21 Agosto 2018  14:38

I film in uscita

Stefano Radice
I film in uscita

Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa

Diverse le proposte per la settimana

Sono diversi i film in uscita da domani. In 700 sale Warner Bros. propone il film di animazione Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa. Punta sulla commedia Universal che in 315 sale distribuisce Come ti divento bella di Abby Kohn e Marc Silvesteirn con Amy Schumer e Michelle Williams. Per M2 Pictures è in arrivo l'action Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno con Sylvester Stallone e Dave Bautista che arriva in 215 sale. Sempre action è Fire Squad - Incubo di fuoco con Josh Brolin che 01 propone in 170 sale. Stesso numero di schermi anche per Adler che fa uscire l'horror La settima musa di Jaume Balaguerò. Iniziato ieri, continua il tour di anteprime in sale mirate della commedia francese Quasi nemici - L'importante è avere ragione con Daniel Auteuil e Camelia Jordana, nei cinema per I Wonder Pictures che lo farà uscire a livello nazionale dall'11 ottobre. Trame riprese da bestmovie.it

  • Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa

 

Diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky, in Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosaDracula si lascia convincere da Mavis a concedersi alcuni giorni di ferie. Ignaro della meta Drac si imbarca in quella che si rivelerà una vera avventura. Ad attenderlo infatti, dopo un volo tutt’altro che sicuro, Drac e i suoi amici trovano una gigantesca nave da crociera dove possono finalmente concedersi un po’ di relax tra pallavolo per mostri, colossali buffet e insolite escursioni. Ma quello che appare una normale vacanza mostruosa inizia a trasformarsi in un vero incubo quando Dracula si innamora di Ericka, il misterioso capitano della nave che cela un pericoloso segreto in grado di distruggere per sempre il mondo dei mostri.

 

  • Come ti divento bella

 

New York. Renee Bennett, una donna insicura del proprio aspetto fisico, si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e sexy del pianeta. La sua vita cambia completamente e diventa quella che ha sempre sognato, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?

 

  • Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno

 

Anni dopo essere riuscito a fuggire da una prigione apparentemente inespugnabile, Ray Breslin (Sylvester Stallone) organizza un nuovo team esperto di massima sicurezza. Ma quando uno dei membri della sua squadra scompare, per Ray si prospetta un nuovo viaggio nell’inferno da cui era appena riuscito a scappare…

 

  • Fire Squad – Incubo di fuoco

 

Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, il film racconta l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione e sacrificio diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione.

 

  • La settima musa

 

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno.

 

  • Quasi nemici – L’importante è avere ragione

 

Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard (Daniel Auteuil), professore celebre per i suoi modi bruschi, le sue provocazioni e il suo atteggiamento prevenuto nei confronti delle minoranze etniche. Ma proprio il professor Mazard, per evitare il licenziamento all’indomani di uno scandalo legato a questi suoi comportamenti, si troverà ad aiutare Neïla a prepararsi per l’imminente concorso di eloquenza. Entrambi dovranno prima riuscire a superare i propri pregiudizi.

Contenuti correlati : uscite warner 01 m2 pictures i wonder adler universal
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 26 Novembre 2020
    E-DUESSE.IT, MAI COSÌ ESSENZIALE
    Già dai primi albori di Duesse Communication nel 2000 era chiara la necessità di informare, stimolare e aggiornare l...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy