27 Agosto 2019  18:03

Koch Films acquisisce KSM GmbH

Redazione
Koch Films acquisisce KSM GmbH

Il gruppo ha preso possesso di tutte le quote della società di distribuzione cinematografica indipendente specializzata nel genere anime

Koch Films, parte di Koch Media Group, ha acquisito tutte le quote di KSM GmbH, società di distribuzione cinematografica indipendente con sede a Wiesbaden e Monaco. Con la conclusione della transazione, Benjamin Krause (CEO & Founder di KSM GmbH) si è ritirato completamente e con effetto immediato dalla società, consegnando la gestione al management di Koch Films. KSM GmbH è una compagnia cinematografica indipendente specializzata nella distribuzione di anime; la sua etichetta KSM Anime è tra le più importanti e riconosciute nel mercato dei territori di lingua tedesca. Operando principalmente nei settori dell'home entertainment, VOD e TV, KSM GmbH è anche nota per la produzione di film, documentari di interesse speciale e di programmi televisivi in tedesco.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto al team KSM come parte integrante di Koch Media Group. Questa unione consentirà a Koch Films di espandere il proprio portfolio aggiungendo un segmento strategico per il mercato come gli anime, l'etichetta KSM Anime, infatti, si posiziona come la seconda più importante nei territori di lingua tedesca», ha dichiarato Stefan Kapelari (Managing Director di Koch Films).

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy