04 Marzo 2020  11:47

LE USCITE IN SALA DELLA SETTIMANA

Valentina Torlaschi
LE USCITE IN SALA DELLA SETTIMANA

Volevo nascondermi (©Enrico De Luigi/01 Distribution)

Confermate le release di Volevo nascondermi, The Grudge, Queen & Slim, Marie Curie e Marianne & Leonard

In questo stato d’emergenza per via del Coronavirus, nonostante i cinema di tre regioni del Nord (Lombardia, Veneto ed Emilia) rimangano chiusi, diversi distributori hanno coraggiosamente deciso di portare nelle sale i loro film. Oggi arriva dunque su grande schermo Volevo nascondermi (01) di Giorgio Diritti in 230 sale e il documentario Marianne & Leonard. Parole d’Amore (Nexo) su circa 80 schermi (a partire dal 5 marzo, il film sarà in replica nelle sale che aderiranno all’iniziativa).
Da domani, giovedì 5 marzo, arrivano nei cinema e completano l'offerta i seguenti titoli: il reboot horror The Grudge di Nicolas Pesce (Warner) in 220 sale; il film a base di romance, politica e alta tensione Queen & Slim (Universal) in 125 sale; il biopic Marie Curie (Valmyn) scritto e diretto da Marie Noëlle con Karolina Gruszka in 80 sale. Tra le uscite, anche Buñuel nel labirinto delle tartarughe (Draka Distribution).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy