Le nuove uscite della settimana

Disney punta al target family con il film d’animazione Ron-Un amico fuori programma (450 cinema), mentre Universal distribuirà l'horror Halloween Kills in 320 cinema. Ecco tutte le nuove uscite per il weekend

Per il weekend del 21-24 ottobre Disney punta al target family portando in 450 cinema Ron-Un amico fuori programma. Prodotto da 20th Century Studios, il film d’animazione racconta la storia di un’amicizia particolare, quella tra il ragazzino Barney e il suo robottino (difettoso) Ron.

Dopo l’ottimo debutto nelle sale americane, arriva anche in Italia Halloween Kills. Il nuovo capitolo della celebre saga horror con Michael Myers sarà distribuito da Universal a partire dal 20 ottobre in 320 cinema.

All’insegna dell’ironia è invece l’uscita di Notorious con 2 fantasmi di troppo, terzo film del duo comico composto da Nunzio Fabrizio e Paolo Vita (qui per la prima volta anche registi). Il film, che vede al centro una rocambolesca storia di fantasmi, uscirà in 39 cinema.

Ricca la proposta di qualità con L’Arminuta (Lucky Red; circa 120 cinema) di Giuseppe Bonito, tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Campiello 2017; France (Academy Two; 40 cinema), di Bruno Dumont con Lea Seydoux, in concorso all’ultimo Festival di Cannes; Petite Maman (Teodora Film; 30 cinema) della regista francese Céline Sciamma, presentato all’ultima Berlinale e passato di recente alla Festa del cinema di Roma/Alice nella città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it