Licensing Seminars: i temi della prima giornata

Pattern Recognition, Brand Assurance, Royalties e Undereporting: sono solo alcuni dei temi trattati nella prima giornata dei Licensing Seminars, tenutasi ieri presso il centralissimo Star Hotel a Milano. Soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno registrato più di 30 i partecipanti tra licensee e licensor e operatori del settore. «L’Italia è un paese ancora molto ignorante in materia – ha affermato Luigi Vigano durante la presentazione iniziale – occorre fare molta strada e per questo siamo qui oggi». Gli interventi hanno cercato di far luce su alcuni degli aspetti chiave del mercato: il Pattern Recognition, ovvero l’anticipo dei trend (Giorgio Lavelli di Radar), il Brand Assurance (Erika Bertoni di Warner), L’Osservatorio Licensing (Fulvio Albertella di CRA) e il Licensing Management, ovvero l’analisi del controllo delle performance aziendali (Alessandro Schiaffino di PriceWaterHouseCoopers). Il prossimo appuntamento è sempre a Milano il 24 febbraio. Per info: www.e-duesse.it e www.licensingitalia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it