04 Marzo 2019  16:38

Lucky Red, annunciati sette nuovi film

Stefano Radice
Lucky Red, annunciati sette nuovi film

Le trattative effettuate all'Efm di Berlino

Lucky Red ha annunciato oggi le acquisizioni di film portate a termine durante l'Efm di Berlino. Si tratta di sette titoli di cui quattro dal distributore internazionale Stx.

- HUSTLERS - di Lorene Scafaria, con Jennifer Lopez e Costante Wu (Distributore internazionale: STX). Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo in un film diretto da Lorene Scafaria (Cercasi amore per la fine del mondo). Tratto da una storia vera, il film prende le mosse da un articolo di Jessica Pressler pubblicato sul New York Magazine del 2015 dal titolo “The Hustlers at Scores”: è la storia di un gruppo di impiegate di un strip club pronte a tutto pur di derubare i propri clienti, affermati broker di Wall street.

- THE FRIEND - di Gabriela Cowperthwaite, con Dakota Johnson, Casey Affleck e Jason Segel (Distributore internazionale: STX). Dakota Johnson, Jason Segel e il premio Oscar Casey Affleck sono i protagonisti di questo film tratto da una storia vera. Può una grande amicizia aiutare a superare il dolore di una grande perdita? Nicole (Dakota Johnson) e Matthew Teague (Casey Affleck) sono sconvolti, dopo aver saputo che a lei restano soltanto sei mesi di vita. Scoprono però di poter contare sull'inaspettato sostegno del loro miglior amico (Jason Segel) che si trasferisce nella loro casa e si dedica totalmente a loro, mettendo in sospeso la propria vita…

- HORIZON LINE - di Mikael Marciman, con Alexander Dreymon e Allison Williams (Distributore internazionale: STX - Uscita USA 2020). Dal produttore di Borg McEnroe, un romance survival adrenalinico, girato quasi interamente sulle isole Mauritius, primo film in lingua inglese di uno dei più apprezzati registi svedesi.
Dagli sceneggiatori di 10 Cloverfield Lane (Josh Campbell e Matt Stuecken), è la storia di due amanti che si ritrovano insieme in vista del matrimonio di un amico da celebrare su un’isola tropicale. Mentre sorvolano l’Oceano Indiano, il pilota ha un malore. Il tragitto da sogno verso l’isola si trasforma così in una lotta per la sopravvivenza, in cui le loro sorti dipenderanno soltanto dalla determinazione e dal coraggio di lei…

- GREENLAND - di Ric Roman Waugh, con Gerard Butler (Distributore internazionale: STX - Uscita USA 2020). Gerard Butler ancora una volta alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. L’attore è protagonista di Greenland, disaster movie diretto da Ric Roman Waugh. Un cataclisma naturale di proporzioni apocalittiche che lo vedrà combattere come non mai per salvare la sua famiglia.

- LE MEILLEUR RESTE À VENIR - di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, con Fabrice Luchini e Patrick Bruel (Distributore internazionale: Pathè) - Dopo il successo in patria di Cena tra amici Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière tornano a giocare con gli equivoci portando in scena Fabrice Luchini e Patrick Bruel, due amici di vecchia data che, a seguito di un enorme malinteso in cui entrambi sono convinti che l’altro sia in fin di vita, decidono di riprendersi tutto il tempo perduto e godersi i giorni che verranno.

- RUN - di Aneesh Chaganty, con Sarah Paulson, Pat Healy, Kiera Allen (distributore internazionale: Lionsgate - Uscita Usa: gennaio 2020). Una madre cresce la sua unica figlia, costretta su una sedia a rotelle e per questo dipendente dalle sue cure, in totale isolamento della società. La ragazza, molto presto, scoprirà il terribile segreto che si cela dietro alla sua decisione…

- DONNE MOI DES AILES - di Nicolas Venier, con Jean-Paul Rouve, Louis Vazquez e Mélanie Doutey (distributore internazionale: SND). Dal regista di Belle e Sebastien, un racconto tratto dalla storia vera di Christian Moullec, soprannominato “birdman” (l’uomo uccello) per aver dedicato la sua vita ad allevare e addestrare oche orfane, volando letteralmente con loro.

Contenuti correlati : Lucky Red Efm Berlino
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 12 Agosto 2014
    Fox, oltre 400mila euro in un giorno
    La giornata di anteprime di Dragon Trainer 2, che si è svolta ieri lunedì 11 agosto in oltre 500 schermi, ha portato un incasso di 415.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy