27 Febbraio 2018  15:59

Lucky Red, nuovi film da Berlino

Stefano Radice
Lucky Red, nuovi film da Berlino

Il Ceo di Lucky Red Andrea Occhipinti (foto courtesy by Lucky Red)

Le acquisizioni della società guidata da Andrea Occhipinti

Di ritorno dall’European Film Market di Berlino, Andrea Occhipinti - Ceo di Lucky red - ha annunciato i nuovi titoli che vanno ad aggiungersi al listino.

LAS HEREDERAS di Marcelo Martinessi, con Ana Brun, Margarita Irun, Patricia Abente, Ivanona Villagra. Il film è stato premiato con l’Orso d’argento per la migliore attrice (Ana Brun), l’Orso d’argento Alfred Bauer per il film che apre nuove prospettive e il Fipresci della critica internazionale. Si tratta di una storia tutta al femminile, la crisi di un amore maturo sullo sfondo della delicata situazione politica e sociale del Paraguay.

HEREDITARY di Ari Aster, con Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Gabriel Byrne. Si tratta di un horror presentato al Sundance. Interpretato da Toni Collette, Hereditary racconta la storia di una donna che, dopo la morte della madre, inizia a scoprire terrificanti segreti relativi alla sua famiglia.
L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per giugno.

I FEEL PRETTY di Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams, Naomi Campbell, Emily Ratajkowski (commedia). Da sempre insicura del proprio aspetto fisico, Renee Bennett (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e capace del mondo. L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista all’inizio di questa estate

THE AERONAUTS di Tom Harper, con Eddie Redmayne, Felicity Jones. Dopo La teoria del tutto, il premio Oscar Eddie Redmayne e Felicity Jones saranno di nuovo insieme sul grande schermo per questo film avventuroso, racconto della storia vera di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 partirono per un incredibile viaggio in mongolfiera. L’inizio delle riprese è previsto ad agosto.

UGLY DOLLS di Robert Rodriguez è un film di animazione family che ha per protagonisti i popolari mostriciattoli creati nel 2001 da David Horvath e Sun-Min Kim.
L’uscita del film è prevista per il 2019.

THE MARSH KING’S DAUGHTER di Morten Tyldum, con Alicia Vikander, è un action-thriller dal regista di Imitation Game e Passengers. La vita di Helena è perfetta. Almeno così sembra. La donna, infatti, ha un segreto legato al suo passato: la madre è stata rapita quando era un'adolescente e lei è nata dalla relazione con il criminale. Dopo aver vissuto per 12 anni sotto il controllo del padre-rapitore, l’incubo ricomincia nel momento in cui Helena scopre che l’uomo è fuggito di prigione.
Le riprese inizieranno in estate.

Contenuti correlati : efm occhipinti lucky red

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy