Maccanico, Come un gatto in tangenziale è un successo di enorme valore

Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside con Vision Distribution che ne è anche il distributore, in dieci giorni di programmazione ha incassato 6.5 milioni di euro per 950mila spettatori. Il film nel suo secondo week end ha incassato 2.6 milioni con un incremento del 31% sul primo week end. Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, ha dichiarato: “Un risultato così può permetterselo solo un meraviglioso film intorno al quale tutto funziona alla perfezione: la strategia distributiva, la campagna marketing e il gradimento del pubblico. Vision può celebrare con Come un gatto in tangenziale un successo di enorme valore che conferma le grandi potenzialità dell’ azienda. Proporre sul mercato, dopo appena un anno di vita, il film campione di incassi nella competizione natalizia del cinema italiano è un successo senza precedenti e deve essere per noi stimolo a proseguire nel percorso iniziato. Il cinema italiano – conclude Nicola Maccanico – conserva grandi potenzialità: dobbiamo avere la capacità di investire in storie originali e di promuoverle con coraggio e creatività.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it