17 Novembre 2016  11:31

Moviemov, vince La ragazza del mondo

Stefano Radice
Moviemov, vince La ragazza del mondo

La ragazza del mondo è stata premiata dal pubblico di Manila, nelle Filippine. Il film era stato presentato a Venezia nella sezione Giornate degli Autori

Il festival si tiene nelle Filippine ed è ideato da Goffredo Bettini

Si conclude stasera a Manila, nelle Filippine, la VI edizione del Moviemov_Italian Film Festival (12 - 16 novembre 2016) con la vittoria, decretata da una giuria popolare formata dal pubblico filippino presente in sala durante le proiezioni, del film La ragazza del mondo di Marco Danieli.

"Rimango sempre più colpito dall'affluenza e soprattutto di aver visto così tanti giovani alle proiezioni. Anche questa volta abbiamo riscontrato interesse per la distribuzione nelle Filippine di alcuni film della vetrina" dichiara il direttore artistico Goffredo Bettini. Ideato e diretto da Goffredo Bettini in collaborazione con l'Ambasciata Italiana nelle Filippine ed organizzato dalla Playtown Roma, il Moviemov è realizzato grazie all'appoggio del Ministero della Cultura - Direzione Generale del Cinema e della Camera di Commercio di Roma, con il sostegno indispensabile di numerosi partner e sponsor privati.

Dieci i film in concorso: 2NIGHT di Ivan Silvestrini; FIORE di Claudio Giovannesi; LA RAGAZZA DEL MONDO di Marco Danieli; LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti; INDIVISIBILI di Edoardo De Angelis; PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese; PIUMA di Roan Johnson; VANGELO di Pippo Delbono; VELOCE COME IL VENTO di Matteo Rovere; UN BACIO di Ivan Cotroneo.

Contenuti correlati : premi pubblico filippine Bettini festival
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 13 Agosto 2016
    Uscite, arriva Suicide Squad
    Arriva oggi nei cinema del nostro Paese, Suicide Squad, il film DC Comics che nel mondo ha gia' incassato oltre 380 milioni di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy