Moviemov, vince La ragazza del mondo

Si conclude stasera a Manila, nelle Filippine, la VI edizione del Moviemov_Italian Film Festival (12 – 16 novembre 2016) con la vittoria, decretata da una giuria popolare formata dal pubblico filippino presente in sala durante le proiezioni, del film La ragazza del mondo di Marco Danieli.

“Rimango sempre più colpito dall’affluenza e soprattutto di aver visto così tanti giovani alle proiezioni. Anche questa volta abbiamo riscontrato interesse per la distribuzione nelle Filippine di alcuni film della vetrina” dichiara il direttore artistico Goffredo Bettini. Ideato e diretto da Goffredo Bettini in collaborazione con l’Ambasciata Italiana nelle Filippine ed organizzato dalla Playtown Roma, il Moviemov è realizzato grazie all’appoggio del Ministero della Cultura – Direzione Generale del Cinema e della Camera di Commercio di Roma, con il sostegno indispensabile di numerosi partner e sponsor privati.

Dieci i film in concorso: 2NIGHT di Ivan Silvestrini; FIORE di Claudio Giovannesi; LA RAGAZZA DEL MONDO di Marco Danieli; LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti; INDIVISIBILI di Edoardo De Angelis; PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese; PIUMA di Roan Johnson; VANGELO di Pippo Delbono; VELOCE COME IL VENTO di Matteo Rovere; UN BACIO di Ivan Cotroneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it