20 Gennaio 2021  09:22

Pepito, lascia Giuseppe Saccà

redazione
Pepito, lascia Giuseppe Saccà

Il produttore lascia la società fondata col padre Agostino nel 2011

Giuseppe Saccà lascia Pepito Produzioni, società fondata col padre Agostino Saccà nel 2011, dimettendosi con effetto immediato da tutte le cariche operative e amministrative. Giuseppe Saccà sta inoltre valutando la propria fuoriuscita anche dalla compagine sociale. Tra i recenti successi di Pepito, l’Orso d'argento per la miglior sceneggiatura ai fratelli D'Innocenzo per Favolacce vinto al Festival di Berlino 2020.

Giuseppe Saccà ha così commentato la sua decisione: «Non ci sono più le condizioni per proseguire sulla nostra strada vincente. Con rammarico lascio gli incarichi in Pepito Produzioni, società che ho contribuito a costruire in questi anni per me di grande crescita professionale e personale pur certo che mio padre Agostino riuscirà a dare continuo valore alla società che abbiamo creato insieme. Ringrazio tutti i collaboratori, i partner, gli attori e i registi che hanno reso straordinari questi anni di lavoro''.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy