18 Febbraio 2015  17:42

Regione Lazio, Delli Colli nel Cda del Festival di Roma

Antonio Autieri
Regione Lazio, Delli Colli nel Cda del Festival di Roma

L’ente guidato da Nicola Zingaretti indica il presidente del Sindacato Giornalisti Cinematografici

La Regione Lazio ha deciso di indicare Laura Delli Colli come nuovo componente del Cda del Festival del Cinema di Roma. Giornalista cinematografica ed esperta di comunicazione, Laura Delli Colli da oltre dieci anni è presidente del SNGCI, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Delli Colli è stata cronista d’agenzia all’Adnkronos, poi di Repubblica e inviato speciale del settimanale Panorama.

«Sono certo che Laura Delli Colli saprà portare entusiasmo, freschezza, passione ma soprattutto grande professionalità nella creazione di un evento divenuto con gli anni sempre più importante per la città di Roma e per il nostro Paese» ha dichiarato Nicola Zingaretti, presidente della Regione. «Insieme al Comune di Roma e al Mibact abbiamo deciso nelle nomine di puntare sulla qualità e sullo spessore, perché la prossima edizione della Festa del Cinema sia l'edizione del rilancio in grado di offrire un prodotto nuovo e ricco di grandi sorprese».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2009
    Cinema: sciopero a Bollywood
    Le associazioni di produttori e distributori indiane sono pronte allo sciopero contro le catene di multiplex. Al centro del contendere, il mancato accordo sulle quote di noleggio.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy