04 Dicembre 2018  13:05

Sorrento, M2 all’insegna di Hellboy

Paolo Sinopoli
Sorrento, M2 all’insegna di Hellboy

Hellboy di Neil Marshall

Il direttore marketing Giusy Santoro ha presentato un listino variegato per il 2019

«Il 2019 potrebbe essere l’anno di svolta per M2 Pictures». Ne è convinta il direttore marketing Giusy Santoro, che ha presentato questa mattina una line-up variegata per la prossima stagione durante le Giornate professionali di cinema di Sorrento. Il film più atteso è sicuramente il reboot Hellboy di Neil Marshall (al cinema da aprile), co-sceneggiato da Mike Mignola (autore della graphic novel da cui il film è tratto) e interpretato da David Harbour, noto per il serial Stranger Things. Tra gli altri titoli in programma con M2 troviamo i due film d’animazione C’era una volta il principe azzurro di Ross Venokur e A spasso con il panda di Natalya Lopato, il drammatico Hotel Mumbai con Dev Patel, sull’attentato terroristico del 2008, il war movie con Scott Eastwood e Orlando Bloom The Outpost di Rod Lurie, Blackbird con Kate Winslet, Susan Sarandon e Mia Wasikowska, e l’action War Pigs con Mel Gibson e Colin Farrell.

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2003
    Fininvest: Sposito lascia a primavera?
    Claudio Sposito, amministratore delegato di Fininvest e presidente di Medusa Film, starebbe per lasciare il gruppo. Le sue dimissioni dovrebbero avvenire in primavera.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy