13 Gennaio 2021  10:10

The Space dona le scorte alimentari dei bar

redazione
The Space dona le scorte alimentari dei bar

Vista la chiusura prolungata dei cinema, il circuito ha deciso di dare in beneficienza i prodotti di food & beverage destinati alla vendita

La chiusura prolungata delle sale cinematografiche (che ha inglobato anche il periodo natalizio), ha spinto The Space Cinema a donare in beneficienza le scorte alimentari dei propri bar. Il circuito si è infatti rivolto ad alcuni dei principali enti e associazioni attive sul territorio per distribuire i prodotti di food & beverage che erano destinati alla vendita nei cinema ma che, per via dello stop, sono ora fermi in magazzino. La merce comprende prodotti come snack, bevande e dolciumi, ma anche acqua, olio, pane e mais. In questo modo, The Space Cinema ha voluto partecipare attivamente, nonostante l'assenza forzata e la chiusura temporanea, all'interno della comunità con un contributo concreto, evitando peraltro che queste scorte vadano perse inutilmente.

Tra le associazioni coinvolte, il Banco Alimentare per le sedi di Firenze, Livorno e Terni; la Comunità di S. Egidio a Napoli, Guidonia, Livorno e Roma (sempre nella Capitale anche la Città dei Ragazzi); diverse parrocchie come S. Margherita (Salerno), S. Maria del Popolo (Surbo), S. Michele Arcangelo (Nola); la Onlus Oasi Verde Santuario Animale e al Progetto Angelica Amiche per la Vita di Montesilvano; la Onlus Anteas di Grosseto; Adra Perugia di Corciano.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    I cinema vanno riaperti
    Ora che il vaccino è arrivato, pur con tutti i limiti del caso, si apre un orizzonte di speranza.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy