Uscite: Justice League in 620 sale

Sono diversi i film in uscita in questo fine settimana. Di seguito l’elenco dei titoli, i distributori, il numero di schermi e le trame:

  • Justice League – Warner – 620 sale

Bruce Wayne cerca di formare una squadra di metaumani composta da Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg (aspettando di scoprire le reali sorti di Superman…). Riunirli non è facile, poiché ognuno ha una sua personalità e un suo modo di concepire la giustizia. Imparare a lavorare in team, però, è l’unico modo per riuscire a combattere le nuove minacce che stanno per abbattersi sulla Terra.*

  • Ogni tuo respiro – Bim – 243 sale

Ispirato a una storia vera, Ogni tuo respiro racconta della coppia formata da Robin Cavendish e sua moglie Diana e delle difficoltà che devono affrontare quando l’uomo, a soli 28 anni, rimane paralizzato a causa della poliomelite. Robin non solo proseguirà la sua carriera di avvocato, ma inventerà anche una sedia a rotelle dotata di respiratore…*

  • La casa di famiglia – Vision Distribution – 230 sale

Il regista teatrale Augusto Fornari, alle prese con la sua prima opera cinematografica, mette in scena la storia di quattro fratelli: Alex, i gemelli Oreste e Giacinto, e Fanny – costretti a vendere la tenuta di famiglia per sanare i debiti del primogenito. Il padre nel frattempo si risveglia improvvisamente da un coma durato anni. Come fargli credere che nulla è cambiato?*

  • La signora dello zoo di Varsavia – M2 Pictures – 210 sale

Polonia 1939. Dopo l’invasione nazista di Varsavia, Antonina e suo marito Jan si ritrovano da soli a salvare i pochi animali rimasti nello zoo cittadino di cui sono i custodi. Ma quando i nazisti cominciano a perseguitare gli ebrei, la coppia rischia tutto per mettere in salvo il maggior numero di persone possibile.

  • The Big Sick – Cinema – 180 sale

Il film racconta la storia vera di Kumail Nanjiani, in un’opera diretta e interpretata dallo stesso attore. In pratica un’autobiografia del comico nato in Pakistan e trasferitosi poi in America per studiare al college. Autista di Uber la notte, di giorno Nanjiani tenta la fortuna come stand-up comedian…*

  • Pipì Pupù e Rosmarina in il mistero delle note rapite – Bolero – 120 sale

Nuovo film d’animazione di Enzo d’Alò. Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrà essere eseguito il tanto atteso concerto.

  • Agadah – Ra.Mo – 60 sale

Maggio 1734. All’indomani della Battaglia di Bitonto, che portò il Regno di Napoli sotto il dominio di Carlo di Borbone, Alfonso di Van Worden, al servizio di Re Carlo, riceve da lui l’ordine di andare a Napoli nel più breve tempo possibile. In un intreccio fantastico, Alfonso farà il suo lungo percorso iniziatico che lo porterà in caverne misteriose, locande malfamate, amori scabrosi e apparizioni diaboliche…

  • I’m – Infinita come lo spazio – Koch Media – 35 sale

Jessica ha diciassette anni e vive in un mondo che a prima vista potrebbe essere quello nostro, ma qualcosa non torna, potremmo anche trovarci in un futuro prossimo o in un’altra dimensione. Qualunque sia la natura del mondo in cui vive, i sentimenti e i problemi che ha Jessica sono gli stessi del nostro mondo…

  • The Broken Key – L’Altro Film

In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto all’avventura dal padre putativo, il professor Moonlight; dovrà ritrovare il pezzo mancante di un papiro e salvare l’umanità intera.

* Trame riprese da Bestmovie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it