08 Marzo 2017  10:30

Uscite: Kong (Warner) in 500 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: Kong (Warner) in 500 sale

Kong: Skull Island (Warner)

Al cinema anche Questione di karma (01), Il diritto di contare (Fox) e La luce sugli Oceani (Eagle)

Oggi, in occasione della Festa delle donne e del mercoledì a due euro, sono cinque i film in uscita. A partire da Il diritto di contare (Fox) in 250 sale, sulle scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla Nasa negli anni Sessanta. Seguono il film drammatico con Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz La luce sugli Oceani (Eagle) in 190 schermi, presentato al Festival di Venezia 2016, l’horror con Emile Hirsch Autopsy (M2) in 150 sale, Bleed – Più forte del destino (Notorious) in 150 schermi, che racconta l’incredibile storia del pugile Vinny Pazienza, determinato a tornare sul ring nonostante le difficili complicazioni fisiche causate da un incidente stradale, e l’uscita evento del documentario Strane straniere di Elisa Amoruso (Cinecittà Luce) in 15 sale, al cinema solo oggi.

 

Arrivano domani, invece, le uscite più diffuse della settimana. Stiamo parlando dell’action con Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson Kong: Skull Island (Warner) in 500 schermi, sulla scoperta di un’isola in cui vive un gigantesco gorilla chiamato Kong, e la commedia italiana con Elio Germano, Fabio De Luigi e Isabella Ragonese Questione di Karma di Edoardo Falcone (01) in 355 sale. Ricordiamo, inoltre, le uscite del documentario Mister Universo di Tizza Covi e Rainer Frimmel (Tycoon Distribution), del film d’animazione Phantom Boy di Jean- Loup Felicioli e Alain Gagnol e della parodia Gomorride di Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante e Domenico Manfredi (Tunnel Produzioni). Mentre venerdì 10 marzo sarà in programmazione il film d’animazione Yu-Gi-Oh! – The Dark Side of Dimensions (Nexo).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2016
    MIA, siglato il protocollo Ibermedia
    Da oggi L’Italia diventa un membro del Programma pan-regionale Ibermedia e nato con l’intento di promuovere lo sviluppo e la coproduzione di film

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy