Uscite: Lo schiaccianoci e i quattro regni (Disney) in 620 sale

Tanti i film in uscita per un appuntamento classico come i cosiddetti festivi di novembre. Ci attende un fine settimana con una festività nazionale e un ponte che daranno sicuramente una bella linfa vitale al box office. Vediamo, quindi, i titoli in uscita da domani.

Disney punta su Lo schiaccianoci e i quattro regni che propone in 620 sale. Il film è diretto da Lasse Hallström, con Keira Knightley, Morgan Freeman e Helen Mirren. Dopo essere passata alla Festa del Cinema di Roma, in Alice nella città, la commedia Ti presento Sofia (Medusa) sarà distribuita in 390 sale; la dirige Guido Chiesa con protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.

Dalla Mostra del Cinema di Venezia arriva, invece, il fantascientifico First Man (Universal) di Damien Chazelle; il film con Ryan Gosling nei panni dell’astronauta Neil Amstrong sarà presente in 340 sale. 01 Distribution, invece, punta sul fantasy family con Il mistero della macchina del tempo, che sarà in 330 sale; nel cast Cate Blanchett e Jack Black. L’action thriller Quello che non uccide – visto a Roma – sarà distribuito da Warner in 280 sale; il nuovo capitolo della saga Millennium ha come protagonista la lanciatissima Claire Foy che è anche nel cast di First Man. È un horror Hell Fest che Notorious Pictures presenta in 155 sale. Orso d’Argento alla Berlinale, Museo – Folle rapina a Città del Messico, con Gael Garcia Bernal, sarà in 25 sale per I Wonder Pictures. Sono 15, invece, gli schermi de La diseducazione di Cameron Post (Teodora), vincitore al Sundance Film Festival. Al cinema arriva anche Il presidente (Movie Inspired) di Santiago Mitre visto a Cannes in Un Certain Regard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it