30 Ottobre 2003  00:00

Uscite cinema: da domani ‘Basic’ (Medusa) in 245 sale

BOap

In cartellone anche ‘L'asilo dei papà - Daddy Day Care’ (Columbia, 230 copie) e tre italiani: ‘La mia vita a stelle e strisce’ di Massimo Ceccherini (Iif, 230 copie), ‘Io no’ di Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Fox, 150 copie) e ‘Gente di Roma’ di Ettore Scola (Istituto Luce, 30 copie)

Sono otto le nuove pellicole da domani nelle sale italiane. Tra queste il thriller ‘Basic’ con John Travolta e Samuel L. Jackson, che Medusa distribuirà in 245 copie. Per le famiglie uscirà invece la commedia ‘L'asilo dei papà - Daddy Day Care’ interpretato da Eddie Murphy. Il film è programmato da Columbia in 230 sale. Tra le pellicole in cartellone da domani anche tre produzioni italiane. Si tratta di ‘La mia vita a stelle e strisce’, la nuova commedia diretta e interpretata da Massimo Ceccherini, che Italian International Film programmerà in 230 copie; in uscita anche il nuovo film di Simona Izzo e Ricky Tognazzi dal titolo ‘Io no’: lo distribuisce Fox in 150 sale. Sarà invece l’Istituto Luce a distribuire (in 30 sale) il nuovo lavoro di Ettore Scola ‘Gente di Roma’. Tra le produzioni americane, da domani sarà possibile vedere in 150 sale ‘Seabiscuit – Un mito senza tempo’ (Buena Vista) interpretato da Tobey Maguire. Di produzione e regia russe, invece, sarà distribuito da domani ‘Il ritorno’, Leone d’Oro all’ultimo festival di Venezia. La pellicola del regista esordiente Andrey Zvyagintsev (premio alla Mostra anche come opera prima) è distribuito da Lucky Red in 35 copie, che arriveranno a circa 70 nelle prossime settimane. Dal festival di Cannes, invece, arriva il nuovo film di François Ozon ‘Swimming Pool’, programmato da Bim in 25 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 26 Novembre 2020
    E-DUESSE.IT, MAI COSÌ ESSENZIALE
    Già dai primi albori di Duesse Communication nel 2000 era chiara la necessità di informare, stimolare e aggiornare l...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 29 Novembre 2014
    Trend positivo per il Torino Film Festival
    In attesa dei premi ufficiali della 32ma edizione del Torino Film Festival che saranno annunciati stasera, il direttore Emanuela Martini questa mattina...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy