Warner Bros., promozione per Thomas Ciampa

Thomas J. Ciampa è stato promosso Senior Vice President Distribution & New Theatrical Ventures Warner Bros. Entertainment Italia. Nel suo ruolo riporta direttamente a Barbara Salabè, President & Managing Director, Warner Bros. Italia che oggi lo ha annunciato.Ciampa aggiungerà alle sue responsabilità di distribuzione generale la supervisione del marketing e della distribuzione di Sony Pictures, così come la responsabilità dello sviluppo di nuovi business theatrical.

“La meritata promozione di Thomas riflette quanto egli sia stato determinante per il nostro successo degli ultimi anni” ha specirficato Barbara Salabè. “Ha trasformato la nostra distribuzione in un’azienda leader di mercato con un line-up che conta più di 35 titoli per anno, includendo Warner Bros., Sony e Local Productions.”

Laureato in Legge con un Master alla UCLA di Los Angeles, California, Ciampa ha iniziato la sua carriera nel 1997 con il lancio di Warner Village in Italia. Successivamente è entrato a far parte di Warner Bros. nel 2002 come Sales Manager Theatrical e nel 2013 la sua carica passa da Director of Sales & Distribution a Vice President Theatrical Distribution.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it