27 Novembre 2014  16:25

Al via al concorso “Un Natale Stupefacente con LG”

Aldo Cattaneo
Al via al concorso “Un Natale Stupefacente con LG”

Il brand coreano lancia una serie di attività promozionali che, oltre a valorizzare il product placement realizzato con Filmauro, premia i consumatori

LG, che ha fornito a Filmauro, la società di produzione e distribuzione del film, “Un Natale Stupefacente”, una vasta gamma di prodotti destinata all’allestimento del set cinematografico, si prepara per l’uscita nelle sale italiane prevista il 18 dicembre, con una serie di attività promozionali che, oltre a valorizzare il product placement realizzato con Filmauro e a presentare il film e i suoi protagonisti, daranno ai consumatori la possibilità di vincere dei premi eccezionali. Dal 27 novembre 2014 al 23 gennaio 2015 grazie al concorso misto “Un Natale Stupefacente con LG”, tutti coloro che acquisteranno un prodotto LG, potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi tra cui uno smartphone G3 a settimana e un TV 65’’ OLED 4K in più, se il prodotto acquistato è un TV OLED o ULTRA HD, in regalo 1 anno di ingressi al cinema 2per1. Inoltre, il 30 novembre, alle ore 16, presso il punto vendita Media World del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) e il 20 dicembre, alle ore 16, presso lo store Unieuro di Roma Muratella, sarà possibile incontrare Lillo&Greg, protagonisti del film “Un Natale Stupefacente” prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

 

Contenuti correlati : LG brand coreano product placement concorso promozioni Filmauro consumatori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI