19 Giugno 2017  11:17

Amazon, sempre più food e sempre più fisica

Elena Reguzzoni
Amazon, sempre più food e sempre più fisica

Il colosso dell’on line ha acquistato niente di meno che una catena GD specializzata in alimenti bio e organici

Uno dei più importanti mercati è indubbiamente quello food e non è un caso che una delle grandi partite delle vendite on line si giochi proprio su questo settore con un colosso anche come Amazon a guidare la corsa. Una delle ultime conferma arriva niente di meno che dall’acquisto da parte del big di Seattle di una catena alimentare – Whole Food – per quasi 14 miliardi di dollari specializzato in alimenti bio e organici. “Questa partnership presenta un'opportunità per massimizzare il valore per gli azionisti di Whole Foods, ampliando la nostra missione e offrendo la più alta qualità, esperienza e innovazione ai nostri client” ha commentato, John Mackey, il fondatore e amministratore delegato di Whole Foods. Per Amazon è anche un’ennesima conferma del bisogno comunque di ‘fisicità’ per conquistare il mercato food, e non solo...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2014
    Nuovo ingresso in Assurant Solutions
    Assurant Solutions ha reso noto che Gilles Giacosa è il nuovo senior vice president Strategy e Strategic Initiatives per la divisione Connected Living.