Apple strizza sempre di più l’occhio al fashion
Dopo l’ingresso di Paul Deneve ex CEO della famosa maison di Yves Saint Laurent in Apple, la Mela morsicata recluta un altro pezzo da novanta del mondo della moda. Oggi il colosso di Cupertino, ha infatti, annunciato che dalla prossima primavera Angela Ahrendts, attuale CEO di Burberry, ricoprirà la carica di senior vice president of Retail and Online Store, in pratica si occuperà della rete dei negozi fisici e dell’online del brand americano. La manager ha così commentato la sua nomina «Sono profondamente onorata di unirmi ad Apple in questa nuova posizione il prossimo anno, e sono molto ansiosa di lavorare con i team globali per arricchire ulteriormente l’esperienza del consumatore online e offline. Ho sempre ammirato l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone e spero in piccola parte di poter contribuire al continuo successo dell’azienda e nella guida per cambiare il mondo». Una coincidenza – o forse no – è che qualche settimana fa la prima apparizione dell’iPhone 5S in un evento pubblico era stata durante una sfilata della casa di moda Burberry, ed era stato utilizzato per scattare foto e riprendere video.
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