Bigben Interacitve sponsor di Collisioni 2015
I concerti e i festival musicali sono eventi ideali per raggiungere il target giovane. Bigben Interactive, specializzata nella creazione e distribuzione di prodotti audio, accessori per la telefonia e videogame, ha annunciato la sua partecipazione come sponsor a Collisioni 2015, il festival agri-rock di letteratura e musica che si svolgerà dal 17 al 21 luglio a Barolo, in provincia di Cuneo. Nei cinque giorni del festival l’azienda sarà presente in Piazza Eraldo Cabutto, con varie attività, con premi e gadget. Bigben Interactive collaborerà inoltre ad un progetto speciale ‘Vino&Musica’, che si terrà all’interno del Museo Del Vino di Barolo. “Un progetto che nasce con l’obiettivo di accostare la musica al vino, per imparare a gustare e ad apprezzare ogni sorso in compagnia di un pezzo jazz piuttosto che di un celebre pilastro della musica rock” evidenzia Bigben Interactive in una nota ufficiale. Ad accompagnare le degustazioni, critici, esperti e sommelier, selezionati dal giornalista e direttore scientifico di Vinitaly Ian D’Agata, i quali interverranno in incontri e degustazioni per imparare a degustare ed a riconoscere i vini.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it