17 Novembre 2016  10:03

Da Esselunga le Monclick Gift Card

Gianfranco Caccamo
Da Esselunga le Monclick Gift Card

Nei punti vendita dell’insegna GD sono acquistabili i buoni acquisto per far shopping su Monclick.it

Esselunga è tra le insegne GD che da sempre offre ai propri clienti servizi e promozioni innovativi, che superano gli schemi. I pure player molto spesso sono visti dal retail fisici come qualcosa da contrastare.

Esselunga ancora una volta va oltre questo “luogo comune” ed offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare nei suoi supermercati la Monclick Gift Card. Questa iniziativa è il frutto di un accordo con il sito di shopping online dedicato al consumer electronics di proprietà di Project Shop Land spa, società controllata al 100% da Project Informatica. I clienti di Esselunga potranno acquistare le Monclick Gift Card nelle oltre 3.000 casse dei supermercati dislocati su tutto il territorio nazionale e usarle per far acquisti su www.monclick.it/esselunga.

I tagli spendibili sono da 30, 100 e 150 euro e concorrono alla raccolta di Punti Fragola, la raccolta punti collegata alla Fidaty, la carta fedeltà di Esselunga.

Contenuti correlati : Monclick Gift Card punti fragola Project Shop Land spa Esselunga Fidaty shopping online
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2014
    Fujifilm lancia la promozione Cash Back
    Dal 1 novembre al 31 dicembre prossimo, coloro che acquisteranno uno o più prodotti Fujifilm della Serie X, che rientrano nell'iniziativa, avranno...