29 Gennaio 2003  00:00

Fracarro Radioindustrie: l’azienda compie 70 anni

Per l’occasione è stato preparato un nuovo logo che caratterizzerà la comunicazione sociale per tutto l’anno. Cambia anche il packaging e il design dei prodotti

Fracarro Radioindustrie SpA compie 70, essendo stata costituita il primo aprile del 1933. Per l’occasione è stato ideato un nuovo logo che caratterizzerà tutta la comunicazione aziendale per il 2003. “Shaping the future” è il claim che campeggia sul logo stesso. Oggi Fracarro Radioindustrie è la casa madre di un Gruppo di aziende: Fracarro Iberica, Elit, Coel, Multifields Engineering, Sylco e le partecipate Netdish e Venezia Teleport Italia. Nel 2002 è stata acquistata la divisione SMATV di Philips, creando la nuova filiale francese, Fracarro France. Recentemente è stata inaugurata la sede di rappresentanza in Russia, e presto lo saranno anche quelle in Inghilterra, Portogallo e Thailandia.Nel 2003 verranno presentati inoltre il nuovo packaging, che sarà lo stesso per tutto il mondo, e il nuovo design di prodotto.“I prodotti Fracarro diventeranno così immediatamente riconoscibili sia per loro qualità che per la loro estetica”, ha dichiarato Nello Genovese, Ceo del Gruppo Fracarro. “Diciamo che il 2003 sarà per Fracarro un anno rivoluzionario, in cui l’azienda si presenterà con un’immagine completamente rinnovata, proprio in coincidenza di un compleanno storico”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI