GfK: disponibile la ricerca sulla distribuzione di beni durevoli nel mondo
GfK Marketing Services ha realizzato una ricerca sullo scenario distributivo internazionale dei prodotti durevoli di consumo. La ricerca riguarda in particolare le principali 77 insegne del settore – sia catene specializzate, sia mass merchandiser – di Europa, America, Africa ed Oceania. Questo studio, che ha dato vita a un volume di 470 pagine dal titolo “GfK IRS – International Retail Scene”, è disponibile su Cd-R già da questo mese di gennaio 2003. Con cadenza semestrale verranno inoltre realizzati degli aggiornamenti.Tra le informazioni contenute nella ricerca vi sono la localizzazione dei punti vendita del gruppo di appartenenza per paese e continente, il numero punti vendita per tipo di canale/paese; il fatturato per canale/paese e tanto altro ancora.Tra le 77 insegne citate nella ricerca si trovano anche Carrefour, Dixon’s, Electronic Partners, Euronics, Expert Global, Group Auchan, MediaMarkt e Metro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it