02 Agosto 2002  00:00

H3G: più facile installare antenne Umts grazie al decreto Gasparri

TCDB

L’amministratore delegato Bob Fuller ha commentato positivamente l’approvazione delle nuove norme che regolano le infrastrutture per i sistemi di telecomunicazione avanzati

L’operatore Umts H3G ha accolto con soddisfazione la notizia del via libera al decreto Gasparri che è stato approvato oggi dal consiglio dei ministri. Grazie a tale decreto (che si occupa anche di Tv digitale terrestre e banda larga) le procedure per l’installazione di antenne Umts verranno notevolmente semplificate. Secondo quanto riportato da una nota dell’Ansa sul sito www.ansa.it, l’amministratore delegato di H3G Bob Fuller ha dichiarato: “Il decreto approvato oggi da'' finalmente certezze agli operatori Umts, per quanto riguarda tempi e modi nell''implementazione delle loro infrastrutture di rete e, in prospettiva, rappresenta una garanzia di sviluppo e di occupazione per il Paese''''.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.