HP: al via la promozione al consumo natalizia
HP ha lanciato lo scorso 15 novembre la nuova promozione natalizia, valida fino al 15 gennaio 2007, che offre ai consumatori l’opportunità di vincere premi legati al mondo del grande cinema. Il concorso mette in palio un viaggio per due persone agli Universal Studios di Los Angeles, mille ingressi al cinema, sempre per due persone, che danno diritto alla visione di qualsiasi film in una delle 1.700 sale del circuito HMM (Hollywood Movie Money) e mille FotoCard Snapfish per stampare le fotografie dal sito www.snapfish.com (per un valore di 10 euro). Per partecipare all’iniziativa, i consumatori dovranno acquistare uno dei numerosi prodotti HP in promozione, e inviare un SMS al numero 334 5957430 – tutti i giorni, 24 ore su 24 – con il codice di prodotto, il numero dello scontrino e la data dell’acquisto. HP comunica la promozione anche al cinema attraverso un media innovativo: 5 cineposter a tutto schermo, accompagnati da una voce che racconta il mondo HP e i premi in palio. Ai botteghini verrà distribuito un leaflet informativo sulla promozione e all’ingresso sarà installato uno schermo interattivo Infomovie al quale il pubblico potrà collegarsi per reperire informazioni e visionare i premi del concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it