Hisense festeggia a Barcellona una crescita in UE del 42%
In occasione del suo primo evento europeo che si è tenuto ieri a Barcellona presso Palau de Congreso de Catalunya, Hisense ha presentato le novità per la prima parte dell’anno, ma anche confermato che l’anno archiviato ha visto una crescita in Europa del 42%, nei tv del 45%, nel freddo del 34%, nel lavaggio del 34%, nel clima di oltre l’80% e negli smartphone del 38%.
L’obiettivo per il 2017 è di crescere di un ulteriore 30% in un mercato definito strategico, grazie anche al nuovo centro di R&D di Dusseldorf, la nuova sede in Russia e la fabbrica europea di frigoriferi, ma anche al legame con il mondo dello sport, una strada su cui Hisense continuerà a puntare per accrescere la propria awarness. La strategia rimane quella di proporre prodotti di qualità e con le ultime innovazioni, ma a un prezzo conveniente.
La gamma dei tv conta infatti anche i top di gamma UHD Premium NU9750 (75 pollici), NU9700 (70 pollici) e NU8700 (65/55 pollici), tutti con tecnologia HDR Supreme, tecnologia Uled, basata su una retroilluminazione dinamica a 240 zone e della rinnovata e user-friendly interfaccia Vidaa U e saranno tutti proposti a punti prezzo definiti interessanti. Hisense ha riconfermato anche l’interesse per il mercato mobile presentando sette i nuovi modelli di smartphone, alcuni già presenti al MWC, fra cui il C30 rock. Novità anche sul fronte del bianco con sette modelli dotati di tecnologia No-Frost e di classe energetica A++ e A+++ con occhio particolare ai side by side e ai multi porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it