19 Settembre 2016 14:37
Huawei alla Milano Fashion Week

Confermata l’ambizione del colosso cinese di affermarsi come marchio ‘glam’
Huawei Consumer Business Group ha comunicato che sarà Mobile Partner esclusivo della Vogue Fashion’s Night ovvero della notte dello shopping che apre la Milano Fashion Week, confermando così l’ambizione non solo di accrescere la propria notorietà, ma soprattutto di affermarsi come marchio ‘glam’. Huawei sarà inoltre sponsor della mostra a cielo aperto Through my Eyes realizzata da Vogue Italia con Fashion Film Festival Milano dedicata ai giovani registi emergenti e due Voguistas (ragazze scelte da Vogue Italia per rappresentare al meglio i momenti più divertenti della serata), useranno il Huawei P9 per immortalare i momenti più divertenti della serata. Le foto migliori del reportage verranno selezionate dalla redazione di Vogue Italia e verranno poi pubblicate online. Ma, non è tutto perché durante la Fashion Week, il P9 sarà nelle mani di due fotografi, che seguiranno il backstage delle sfilate di alcuni dei più famosi stilisti italiani e pubblicheranno il loro diario sul profilo Instagram di Vogue Italia, oltre che in un reportage online dedicato. Per finire Huawei sarà partner di Vogue Italia anche per gli eventi legati a Vogue Talents, programma di scouting internazionale della testata.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.