21 Novembre 2016 09:25
Il retail italiano insignito al Mapic 2016 per “Il Centro” di Arese

Lo studio Design International ha evidenziato che è stato premiato anche “l’approccio dello sviluppatore-retailer Finiper di dare ampio spazio all’innovazione”
Il Centro di Arese, il centro commerciale alle porte di Milano voluto e finanziato dal gruppo Finiper, quindi da Marco Brunelli, dopo aver vinto già sul fronte del traffico e dei fatturati che sta ‘portando’ alle insegne che lo hanno scelto come location, si è aggiudicato in questi giorni il Mapic Award per il Best New Shopping Centre.
Il Centro è stato premiato per l’approccio sostenibile dei materiali, per la semplicità di fruizione, per l’utilizzo della luce naturale e dei fuochi visivi, oltre al grande successo commerciale. Questo è il terzo riconoscimento che va a Design International al Mapic.
Davide Padoa, CEO di Design International ha dichiarato: “Siamo onorati di aver questo vinto che considero il premio più prestigioso al mondo nel nostro settore. É un traguardo che Design International ha raggiunto tre volte negli ultimi 6 anni. Lavorare con il Gruppo Finiper, diretto dal patron Marco Brunelli, e collaborare quindi con uno sviluppatore che è allo stesso tempo anche retailer, è stata un’esperienza molto entusiasmante. L’approccio di Finiper in quanto retailer è stato infatti quello di dare ampio spazio all’innovazione e, da parte nostra, siamo lieti di aver dato un valido contributo in questo senso".
Nello shopping center di Arese è presente uno store Media World.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.