30 Settembre 2011  11:42

Inaugurato ieri il primo punto vendita di arredobagno e Ce

ABes
Inaugurato ieri il primo punto vendita di arredobagno e Ce

Si tratta dello store Alva di Tradate, legato al gruppo Fisar-Chiesa e affiliato Euronics point al gruppo Galimberti

Si è svolta ieri sera l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita Alva di Tradate (Va), legato al gruppo Fisar Chiesa spa. Particolarità di questo negozio è di essere una struttura ripartita tra la vendita di arredobagno e di elettronica di consumo.
Precedentemente a insegna esclusivamente Euronics point (è affiliato al gruppo Galimberti) oggi affianca anche l’insegna Elementi che identifica gli showroom del gruppo di proprietà della famiglia Paolicchi.
Lo store, che si avvale di tre addetti alla vendita, ha due responsabili di negozio: Livio Mottura, per l’area arredobagno, e Angelo Ravazzoni per l’area di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Il punto vendita dispone di 7 vetrine: 4 a insegna Elementi, 3 a insegna Euronics.
“Questo punto vendita sarà successivamente sostituito da un nuovo negozio di circa 1.000 mq (sempre ripartito tra arredobagno e Ce) ubicato a poche centinaia di metri da quello attuale, dove ora sorge il banco Its attualmente di 300 mq” ha dichiarato a e-duesse Dino Edward Paolicchi, responsabile acquisti e sviluppo showroom di Fisar-Chiesa”. “L’inizio dei lavori è previsto per l’inizio del 2012”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI