14 Novembre 2016  10:28

Ingresso di un nuovo partner per Expert Francia

Aldo Cattaneo
Ingresso di un nuovo partner per Expert Francia

Dal 1° gennaio 2017 entrerà sotto l’insegna il gruppo distributivo Ubaldi, numero uno nel sudest del paese transalpino

Expert Francia ha un nuovo partner. Si tratta di Ubaldi.com un gruppo distributivo che gestisce attualmente 12 negozi specializzati focalizzati con un approccio multicanale.

L’offerta comprende un ampio assortimento di elettronica di consumo, elettrodomestici, prodotti d’informatica ed intrattenimento, completato dal settore dell’arredamento, dai mobili da giardino e dai giocattoli.

Con il suo nuovo concept Multistore aperto a Nizza, in cui il mondo dell’abitare è presentato al cliente in modo entusiasmante, Ubaldi.com ha presentato soluzioni all’avanguardia nell’arredo negozi ed esposizione innovativa della merce che creano un’esperienza d’acquisto unica nel settore. “Siamo lieti di essere riusciti a inglobare nel gruppo Expert questo partner di alto livello, molto radicato a livello regionale. Ubaldi.com è perfettamente in linea con la nostra strategia, che prevede di coniugare la qualità dell’offerta con un servizio di prim’ordine. Questo nuovo concept di negozio è assolutamente sorprendente e un riferimento per il commercio specializzato stazionario del futuro. Potrebbe diventare un modello per l’intero gruppo expert International”, sottolinea Dieter Mathys, direttore di Expert International.

Anche Roberto Omati, direttore generale Expert Italy e membro del consiglio di amministrazione di Expert International sottolinea che questa: “È una bella notizia per tutti i soci del gruppo perché, in una fase di grande cambiamento e concentrazione per il Retail di settore, la nostra organizzazione internazionale, forte di un’insegna al massimo della sua notorietà e di un approccio dinamico, continua a crescere”.

Contenuti correlati : Expert Francia Ubaldi.com mobili da giardino Multistore Nizza Dieter Mathys partner elettronica di consumo elettrodomestici informatica intrattenimento arredamento giocattoli multicanale Expert Roberto Omati
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Philips e il green development
    Philips ha organizzato oggi a Milano un convegno-dibattito incentrato sui temi dell’evoluzione tecnologica dedicata all’Health e Wellbeing.