30 Settembre 2002  00:00

Kenwood: a Mele la direzione di p.r. e pubblicità

TCDB

Il manager amplia le proprie competenze assumendo anche l’incarico lasciato vacante da Mariuccia Boccanera, dimissionaria dallo scorso 11 settembre

Da domani, 1° ottobre, Mauro Mele assumerà il controllo e la direzione di tutte le attività dipubblicità e p.r. di Kenwood Electronics Italia. In questo modo Mauro Mele, già marketing manager dell’azienda dal 1997, amplia le proprie competenze assumendo anche l’incarico che era stato di Mariuccia Boccanera, dimissionaria dallo scorso 11 settembre dopo una permanenza di quasi vent’anni in Kenwood.Una nota dell’azienda spiega che “questa nuova organizzazione, più compatta e trasversale, avrà lo scopo di velocizzare la comunicazione tra i vari settori, ottimizzando risorse e competenze”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI