LG allunga la vita dei prodotti
Good for life è un programma di estensione di garanzia che LG Eletronics ha pensato per alcune tipologie di prodotto, come frigoriferi, asciugatrici, lavatrici e Tv. L’azienda sudcoreana offre la possibilità di acquistare da uno a sei anni extra di assistenza, oltre i due anni standard, che copre dai costi di uscita di un tecnico alla manodopera, dai ricambi utilizzati fino alla sostituzione del prodotto qualora non fosse riparabile. «Per LG Electronics la soddisfazione del cliente è una priorità» ha affermato Omar Laruccia, marketing director di LG Italia. «Proprio per questo abbiamo deciso di introdurre il servizio di estensione di garanzia, una nuova forma di supporto che va a offrire ulteriore sicurezza a chi acquista un prodotto della nostra azienda». Il servizio è attivabile da chi ha comprato un nuovo prodotto LG – con sconti entro i 30 giorni dalla data d’acquisto – e non oltre i 24 mesi. L’estensione della garanzia potrà essere acquistata sia via call center di LG Italia sia online, accedendo all’area supporto del sito www.lg.com/it oppure all’indirizzo www.goodforlife.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it