08 Ottobre 2015  12:46

LG punta sulla tecnologia OLED

aldo cattaneo
LG punta sulla tecnologia OLED

L’azienda mette in campo un’imponente campagna di comunicazione che prevede visibilità dei suoi televisori di ultima generazione negli stadi e una presenza integrata su tv, digital e stampa trade

LG Electronics punta decisamente sui Tv OLED. Infatti Proprio questa tecnologia, che rappresenta una delle principali novità del mercato dell’home entertainment, è il soggetto dell’importante investimento di comunicazione dell’azienda: un progetto di comunicazione a 360° che prevede visibilità negli stadi e una campagna integrata su tv, digital e stampa trade. La creatività della campagna, sviluppata a livello internazionale e pianificata da Havas Media, verrà declinata sui principali magazine online di news e tecnologia e sulle testate trade, così come sulle principali emittenti nazionali con spot da 30” e 15”. In aggiunta, la tecnologia OLED dei Tv LG troverà spazio in molti stadi italiani di calcio di serie A: dai led a bordocampo ai corner. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa attività che sottolinea l’importanza che LG assegna all’OLED e alla sua qualità senza precedenti, punta di diamante della tecnologia LG: una soluzione per l’home entertainment in grado di spingere l’azienda verso una posizione di leader del mercato TV. Un’innovazione unica in grado di garantire una rivoluzionaria esperienza di visione che ha necessitato di un progetto di comunicazione adeguato. Una strategia vincente, confermata dagli ottimi risultati di vendita dell’OLED in grado di essere uno dei protagonisti chiave del mercato in futuro” ha dichiarato Paolo Sandri, Consumer Electronics HE Director di LG Electronics Italia.

Contenuti correlati : LG Electronics Tv OLED Paolo Sandri
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI