Mediasat: l’azienda ripropone il co-marketing con Mediaset per il Dtt
In concomitanza con la presentazione della nuova tessera Mediaset Premium ricaricabile, Mediasat ha riconfermato l’azione di co-marketing con il broadcaster: dal 20 luglio ripartirà l´offerta bundle del ricevitore digitale terrestre Humax modello DTT 4000 con la tessera Mediaset Premium ricaricabile del valore di 10 euro (5 euro di credito e 5 euro quale costo di attivazione) in omaggio. Il bundle sarà proposto al prezzo consigliato di 89 euro, comprensivo del contributo statale di 70 euro.Dalla fine di agosto Mediaset proporrà sulla piattaforma digitale terrestre i nuovi programmi e i servizi pay per view: il palinsesto prevede la trasmissione del campionato di Serie A 2005/2006 (si potranno vedere in diretta le partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Sampdoria, Messina, Siena e Livorno), di film e spettacoli Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it